Nuovo illuminismo - Nuovo illuminismo

Nuovo illuminismo di Domiziana Giordano

RSS Feed

DGnews 2

La Pop-art alle Scuderie del Quirinale

   

Commenti

la pop art non mi è mai completamente piaciuta, a parte in quei 2 o 3 anni del liceo in cui piace a tutti e vorresti farti i capelli bianchi per impressionare il mondo. io presi una bella cotta per la trilogia di morrissey e per basquiat, mi sembra. poi però mi passò, forse per il fatto che ne andavano matti tutti i miei coetanei. per questo, credo, ancora oggi quando vedo qualcuno indossare un t-shirt con la faccia di andy warhol la prima cosa che penso è che sono di fronte a un individuo che non ha ancora superato del tutto la fase adolescenziale.
bellissima molto bella, mi sto avvicinando da poco alla Pop Art, e un mondo nuovo per me, e cosi ricco di emozioni. Ci sono 2 opere che mi anno colpita molto vedendo il tuo video. Complimenti per il DGNews Angela
Bellissimo. Grande esperienza di divulgazione culturale, continua così!!!!! Grande Tanino Festa dentro la Pop Art a tutti gli effetti, come era giusto e meritevole.
Buon video, è da apprezzare il tentativo: tra l'altro appena ho sentito dell'uscita della mostra volevo andare ma non sono proprio vicinissimo. ;)
Purtroppo la Pop, o altri ottimi lavori, vivono solo di luce riflessa. "... ragazzi, fanno una mostra del grande Warhol." "Ma è meraviglioso!!! E ci saranno un sacco di attoroni Hollywoodiani a sponsorizzare e donare dignità al lavoro di un artista che da vivo valeva quanto uno di quei pulcini che si trovano ancora al mercatino rionale." Si, ma hai capito tu come si fanno "li sordi"?" E' tutto un grosso business, nient'altro. E' una realtà dura. Io aspetto solo di crepare. Forse avrò la mia occasione. Giusto, Domiziana? E passa a trovarmi, se te ne importa qualcosa, conto su di te. Niko Guten