Nuovo illuminismo - Nuovo illuminismo

Nuovo illuminismo di Domiziana Giordano

RSS Feed

La colomba della pace

2132841984_235e4342ce_m Leggo una dichiarazione di Rocco Berardo, vice segretario Associazione Coscioni, e la trascrivo esattamente come è stata pubblicata. Di mio ci aggiungo quello che è scritto tra le righe, ovverosia: questa gente, pur di sottostare agli ordini dall’alto, passerebbe sopra il cadavere della propria madre e dei propri figli. Che sciagura avere al governo gente così cattiva che in nome di una fede religiosa sono pronti al martirio -degli altri!

"L’embriocentrismo di Volonté, Quagliariello, Mantovano è figlio del geocentrismo tolemaico: tutto per loro gira attorno all’embrione, come un dogma. E non importa se ci sono coppie portatrici di malattie genetiche che rischiano di trasmettere ai loro figli la loro malattia, l’importante è che l’embrione malato sia per legge impiantato nell’utero della donna, senza che vi sia un minimo di diagnosi. Ma possibile che costoro siano così disinteressati ai malati, alla salute della donna e dei loro figli?"

Commenti

Funny , reading your stuff in a blog that makes publicity for IBM. I worked once for IBM for ten years. I could tell you things. But I don't want to end up dead. From you know who.
Oh men! No one wants you dead; I'm sure you may want to talk about something else, dontcha?
Ooooh yes, I can talk about something else. But does my opinon or what I write matters ?! I don't think so.
Mi fa piacere parlare degli Angeli. Loro sì che sanno parlare al cuore degli uomini, noi nemmeno col vicino di casa ci capiamo, figuriamoci con le persone che come noi fanno di tutto per non farsi amare. E allora ti mando una colomba: La colomba della pace vola di sito in sito. Non portarla alle persone che ami, non serve. Portala ai cattivi, ai delinquenti, agli assassini. Portala al drogato, a chi porti più odio. Portala ai carcerati. Portala al vicino di casa. Vedrai, magari volerà più piano, ma arriverà. Ci metto la firma L’Angelo che c’è in me
Colomba ricevuta, andiamo andiamo avanti sperando nel Bene. dg